Re: [Hackmeeting] Registrazioni del Gabrio

Author: pinke
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Registrazioni del Gabrio
Il 15/05/23 09:38, Giacomo Tesio ha scritto:

> Ciao lesion,
>
> posso chiederti se c'è qualche problema con le registrazioni del hack it 2022?

con ancora piu' calma del mondo, arrivano anche le altre.
vi avverto pero' che ce ne sono molte meno di quello che pensavamo, nel
senso che non ci sono proprio i file. non so dire se e' perche'
preferivano non essere registrati oppure perche' non sono state fatte
partire le registrazioni o cos'altro.
nei prossimi giorni carichiamo su arkiwi quelle che abbiamo insieme alle
prime.
scusate i tempi lunghi.