[Hackmeeting] Free Software di traduzione simultanea

Author: Alessandro Greco
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Free Software di traduzione simultanea
Salve a tutte, scusate l'intrusione ma non ho altre a cui chiedere...
avrei bisogno di un software di traduzione simultanea alternativo a
quello di Teams e a google-translate, ovvero qualche cosa che attivando
il microfono e parlando in inglese, sia capace di trascrive una sorta di
sottotitoli, sempre in lingua inglese.
Se traducesse in italiano meglio ancora, ma non è fondamentale.

Cerco questa alternativa per evitare software non Free dove per Free
intendo Free Software e non gratuito o open-source, può essere anche a
pagamento purché abbia prezzi accessibili...

PS: Oggi avevo scritto anche sulla chat IRC ma ho dovuto abbandonare per
via di un imprevisto, quindi se mi avevate risposto li e non ho dato
cenni di vita è per questo, chiesto scusa :-)

--
Regards,
Alessandro Greco.

Browse my WebSite! (aleff-github.github.io)
----
Join the Free Software Foundation! (fsf.org)
Support Electronic Frontier Foundation! (eff.org)
Browse Privately. Explore Freely. (torproject.org)