Re: [Hackmeeting] Free the Droids now! Un raccontino fresco …

Author: Andrea Collina
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Free the Droids now! Un raccontino fresco fresco

Il tema è molto attuale e interessante. In generale quello della veritá, scientificitá...   E ogettivitá presunta di comportamenti etici.  Come anche nell'epilogo  del tuo racconto pure nel mio articolo si chiarisce che senza corpo non puó esserci etica, tantomeno veritá..
https://rizomatica.noblogs.org/2023/04/minetti-api-o-lupi/

A dire cazzate siamo sempre stati bravi, Gpt-4 puó soltanto far risparmiare un po di lavoro ai tanti che scrivono fantasie ( o presunte veritá) per mestiere..

;-)  AC