Re: [EcoPolCastiglione] Report campo 25-26 marzo 2023

Author: elle
To: boschilla il suono del tuo passo
CC: ecopolcastiglione
Subject: Re: [EcoPolCastiglione] Report campo 25-26 marzo 2023
Ciao
grazie mille per il report !

Io ho scoperto recentemente di avere un amico a Napoli che fa il servizio civile con Legambiente, gli ho già parlato un po' dei nostri progetti castiglionesi e si è detto disponibile a fare tra ponte con il progetto di San Giovanni a Teduccio.

Mi fa piacere che si delinei già una convergenza con le scuole per il Festival della Cultura tecnica e spero di riuscire a partecipare all'iniziativa di maggio/giugno oltre che al prossimo campo.

Dalla Francia vi condivido un video che ha già ottenuto un sacco di visualizzazioni e che denuncia le condizioni di lavoro di chi fa pastorizia con una canzone rap : https://yewtu.be/watch?v=kKOmFFV6r24 realizzato da amicizie della mia coinquilina. L'anno scorso le stesse persone che vedete nel video hanno montato il primo sindacato di pastori/e !! (Off-topic, scusate, ma dovevo condividere l'entusiasmo...)

Un abbraccio a tutt
Lavinia

5 avr. 2023, 10:18 de boschilla.radioalsuolo@???: