Re: [Hackmeeting] Quindi la seconda parte di prehack

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ignifugo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Quindi la seconda parte di prehack
On 01/04/23 21:49, margot6 via Hackmeeting wrote:

> grazie del chiarimento Pinke (:
> allora confermato a Brugole!

ciao

hoi magari qualcuno pensa che dobbiam parlare della mailinglist, ma
finchè non si finisce il punto:

dove facciamo hackmeeting?

discutere della lista non ha molta priorità.. o sbaglio?

per organizzare hackmeeting al prehack mi fare si fosse detto che
Brugole era troppo in la.. e proprio noi da Bologna ricordavamo che
promuovere un hackmeeting, tra maggio e settembre è piuttosto un pacco..
lo abbiam fatto noi per il 2021 e non lo auguriamo a nessunu

e se si vuole fare al sud è un megapacco..

e che il gruppo radio AM diceva che avrebbe fatto un incontro prima di
maggio e che ci saremmo viste là..e parve una buona idea..

Poi in teoria in febbraio dal sud avremmo dovuto avere una conferma
o smentita su Reggio Calabria mi pare..

così che se non abbiam da parlare del posto possiam parlare della lista..

bho..news dal sud?

per me è uguale.. ma almeno capire se parliamo del prossimo hackmeeting
perchè non c'è un posto o se parliamo della mailinglist, mi piacerebbe
saperlo prima..

e se non abbiamo dove farlo e rimandiamo l'appuntamento..
ecco.. mi pare strategicamente strano... a meno che non ci sia già un
piano B dichiarato..
quindi qualche altro hacklab si è fatto avanti per ospitare HM quest'anno?

e dobbiam aspettare maggio per dire di sì?.. hum..
mi perplime

poi negli stessi giorni delle radio c'è Genuino Clandestino
https://genuinoclandestino.it/ quindi logisticamente mi è difficile
partecipare,
ma sarei felice che gli altru decissero il posto del prossimo HM ed
iniziassimo a promuoverlo!!!!

dajeee
grazie

ciao igni