Re: [Hackmeeting] Quindi la seconda parte di prehack

Autore: pinke
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Quindi la seconda parte di prehack
non c'ero a genova, pero' io mi ricordavo che s'era detto in realta' di
beccarsi si' a firenze, ma a Brugole e Merletti (12-13-14 MAGGIO).

ovviamente se venite anche a Onde Riflesse a noi fa piacere eh ;)
pero' per questioni di programma preferiremmo Brugole perche' c'e'
parecchio piu' tempo e ce la possiamo prendere con piu' calma.

ricordo male?