Re: [EcoPolCastiglione] Report campo 11-12 febbraio

Author: elle
To: boschilla il suono del tuo passo
CC: ecopolcastiglione
Subject: Re: [EcoPolCastiglione] Report campo 11-12 febbraio
Ciao a tuttei
grazie del report accurato come sempre !

Io ho avuto qualche problema tecnico la settimana scorsa (e anche Eauchat) ma la trascrizione di Francesco non dovrebbe tardare ad arrivare, e ho visto che OnlyOffice è tornato funzionante sul cloud.
A proposito, in futuro non esitate a contattare direttamente eauchat@??? in caso di problemi informatici, specificando che l'account di riferimento è ecopolcastiglione.

Condivido un contributo da Festivaletteratura su iniziative alpine di interesse, di cui si è già parlato nelle varie edizioni della Scuola
https://www.festivaletteratura.it/it/racconti/il-grande-re-la-brace-sotto-la-cenere

Abbracci via silicio
Lavinia

28 févr. 2023, 10:48 de boschilla.radioalsuolo@???: