Re: [Hackmeeting] captatori informatici trojan di stato

Autore: arnihacker
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] captatori informatici trojan di stato

remote controll
https://nordvpn.com/it/blog/telefono-sotto-controllo/
https://pctempo.com/spiare-un-cellulare-a-distanza/
accesso da remoto:
https://www.dwservice.net/
https://www.teamviewer.com/it/teamviewer-tensor/accesso-remoto-indipendente-dal-dispositivo/
https://www.digitalic.it/hardware-software/cyber-security/come-capire-se-ti-hanno-hackerato-il-telefono

in genere li usano se vai spesso in una sala giochi o hai una bionda con cui ti relazioni, e specie se si tratta di poliziotti di piccole città, dove l" azione della giudiziara può essere rallentata ( da diplomato in criminologia ne sò qualcosa) da una loro presenza all"entrata del tribunale tipo....
per esperienza mi fido, prima di agire della Finanza che sono un pò + studiosi come pilot... per la privacy sto leggendo su kombo:
https://www.kobo.com/it/it/ebook/cybersecurity-kit-di-sopravvivenza-il-web-e-un-luogo-pericoloso-dobbiamo-difenderci-seconda-edizione-aggiornata-e-ampliata
(ma l ho trovato anche con amule adunanza:

acquisto combo, scaricato con amule adunanzae trovato il file con gestione thunar:
https://maria2021.noblogs.org/files/2023/01/cover-15-225x300.jpg
https://maria2021.noblogs.org/files/2023/01/Cybersecurity-kit-di-sopravvivenza.-Il-web-Giorgio-Sbaraglia.pdf

modem router portatile d-link se lavori molto con un notebook sottile(lo usano anche in africa): https://www.amazon.it/dp/B0741FDDZX?cafId=94c4a62b-cf3a-4a3e-8470-9e5ec3045907&cafASIN=B0741FDDZX

ciaouz