Re: [Hackmeeting] report prehack 28/01/2023

Autore: nullpointer
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] report prehack 28/01/2023
margot6 via Hackmeeting wrote:
> ==========Resoconto assemblea prehackmeeting 28/01==========
> assemblea pre hack - buridda genova 28/01/2023

grazie del report!

> * Presentazione degli hacklab presenti
> [...]
> ** avana
> Iniziativa prossima dibattiti sull'antiscientismo
> [...]

Cioè non mi hai preso sul serio quando parlavo di tutti gli altri nostri
progetti, compreso il *programma di una missione spaziale* e le tute
pigiama ignifughe per la ricerca e sviluppo, onde evitare di saldare
nud* a tarda notte?? :-O

A parte tutto grazie del report. Secondo me ottima la parte schematica
del report; a parte quella si sono fatti un po' di ragionamenti poco
riassumibili su dove/come/perché andiamo a fare hackmeeting in un
determinato posto e come ci relazioniamo e scambiamo con il territorio.
Nulla di estremamente nuovo, ma l'approccio a questa tematica è partito
proprio dall* nuovissim* hacker genovesi, e anzi secondo me come hacker
anzian* abbiamo anche fatto un po' una brutta figura per come il
problema di dove fare hackmeeting fosse stato affrontato fino a quel
momento, ovvero come un problema meramente logistico.

saluti,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F