Re: [Hackmeeting] app per individuare telecamere

Autore: scossa
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] app per individuare telecamere
C'è anche il progetto (italiano) Anopticon[0] che è una mappa di
videocamere di sorveglianza creata da una community che si iscrive al
servizio e carica foto/info di videocamere trovate. Per visualizzare la
mappa invece non è necessario alcun account.

[0] https://tramaci.org/anopticon/