[Coordinamentoaguzzano] 🔴 Casale Alba 2: Regaliamoci un cine…

Author: coordinamentoparcoaguzzano
To: coordinamentoaguzzano
Subject: [Coordinamentoaguzzano] 🔴 Casale Alba 2: Regaliamoci un cinema... Christmas Edition! Venerdì9/12 🎅🏽

🍿 La programmazione del cineforum di Casale Alba 2 prosegue il prossimo
venerdì 9 con un film che ci porta dritti verso il Natale!🎄

Dopo aver fatto l'albero, vi aspettiamo per guardare insieme "Io sono
Babbo Natale", una commedia con protagonisti Marco Giallini e un
indimenticabile Gigi Proietti alla sua ultima interpretazione.
Prima del film, l'appuntamento è come sempre con la cena sociale. Venite
affamati! 😋
👉Venerdì 9 dicembre
🍝ore 20:00 - Cena (primo piatto)
📽️ore 21:30 - "Io sono Babbo Natale" (2021, Edoardo Falcone, 95min)
Comm.
➡️ trailer: https://www.youtube.com/watch?v=YMJQT7FQDBk
💫INGRESSO GRATUITO🌟
COME ARRIVARE AL CASALE ALBA 2
Il Casale Alba 2 si trova all'interno del Parco di Aguzzano. Le entrate
più vicine sono situate in via Fermo Corni e all'angolo tra via Emanuele
Paternò di Sessa e via Gina Mazza. Le fermate autobus più vicine sono
del 341, 350 e il 311. La metro più vicina è Rebibbia, linea B