Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
On 2022-10-31 22:57, P@sKy via Hackmeeting wrote:
> Si certo... hai capito proprio tutto... come al solito fai accuse e
> insulti in lista vediamo se avrai lo stesso coraggio nella vita reale..

parli a sbalzo, come al solito. pura azione-reazione, lo stesso livello
di complessità di una pianta da appartamento. e dire che è così semplice
che lo dovrebbe capire anche lei, on. ministro dei trasporti. i casi
sono tre:

- ci incontriamo nella vita reale. ti faccio accuse e insulti
- ci incontriamo nella vita reale. non ti faccio accuse e insulti
- non ci incontriamo nella vita reale

in ognuno dei tre casi, continuerò a darti del bulletto e del vecchio
coglione fino alla fine dei miei giorni. in tutte e tre le situazioni,
niente di ciò che puoi fare ti farebbe uscire migliore di come ci sei
entrato. niente. può solo andarti peggio. non hai i mezzi per volgere la
situazione a tuo favore

se ti pulisci la bava e ci rifletti, vedrai anche tu che è così

> non siamo all'asilo, tu non sai un cazzo di me ed è meglio così
> credimi,

so che non sei niente più di quello che vedo

> perchè

si scrive "perché"