[Coordinamentoaguzzano] 🔴Casale Alba 2: oggi 28/10 "Io sono …

Author: coordinamentoparcoaguzzano
To: coordinamentoaguzzano
Subject: [Coordinamentoaguzzano] 🔴Casale Alba 2: oggi 28/10 "Io sono Fabrizio"; domani 29/10 "Il nostro ricordo di Simone Lombardi" 🔴

🔴 Io sono Fabrizio 🔴
🔥 L'8 settembre del 1974 veniva ucciso dalla polizia negli scontri di
San Basilio il giovanissimo Fabrizio Ceruso. A quasi cinquant'anni dalla
sua morte la ferita che questo tragico evento ha aperto nel quartiere e
nella città non si è ancora rimarginata, ora più che mai c'è bisogno di
compiere un viaggio nella memoria per recuperare la storia di Fabrizio.
Lo faremo insieme alla sorella Carla, a chi ha partecipato alle lotte
del '74 e proiettando il nuovo documentario "Io sono Fabrizio",
realizzato grazie al lavoro di Carla.
Programma:
💣 H 20: cena sociale
💣 H 21: proiezione documentario

Il nostro ricordo di Simone Lombardi

H 10.00 - Mostra fotografica di Tano D'Amico
H 10.30 - Documentario sulla rivolta di San Basilio del 1974
H 11.30 - Ricordiamo Simone
H 13.30 - Pranzo sociale