Re: [Hackmeeting] proposta di piccole modifiche al sito

Author: Kron
To: ginox via Hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] proposta di piccole modifiche al sito
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta di piccole modifiche al sito
Ciao, belissima idea quella di aggiungere i link dei vari hacklabs sul
sito di hackmeeting!

Per il FabLab Genova segnalo che oltre la pagina sul sito buridda.org
abbiamo anche il nostro sito/wiki (https://fablabgenova.it) che è
inattivo da un pò ma vorremmo rispolverarlo e forse come link è più diretto.

Bellaa :)