Re: [Hackmeeting] "il codice e` scritto, il futurono.”

Author: Null
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "il codice e` scritto, il futurono.”
On 2022-09-27 18:55, Marco A. Calamari wrote:

> Almeno nel mio caso, non mi hai chiarito molto le idee ...

Grazie della domanda e dell'interesse, mi dai l'occasione di esprimere
il mio pensiero per l'esteso.

Avevo scritto "Qui sto usando queste parole molto positive per intendere
il mio articolo, intendo in generale." e intendevo scrivere "Qui NON sto
usando queste parole molto positive per intendere il mio articolo,
intendo in generale."

Ho usato l'espressione lapsus froidano/freudiano perché come se
subconsciemente volessi che quello che scrivo fosse più tenuto di conto
in questa lista, e non che mi si risponde solo quando nel soggetto
scrivo la parola Vecna.

Grazie anche della scrittura e della condivisione.

Più chiaro? Altre domande?

Null