Re: [Hackmeeting] Hackmeeting Palermo 2008

Author: nullpointer
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting Palermo 2008
bomboclat via Hackmeeting wrote:
> cito dall'articolo:
>
> Non è la prima volta che è stato detto, ma l’Hackmeeting diventa sempre
> più un evento chiuso in se stesso.
> [...]> e siamo al 2022

stavo giusto per dire "e il Nettarello???!?"...

https://www.youtube.com/watch?v=t0az0EMfy-E

lo dico sia per rimanere nel momento amarcord sia perché mi sembra che
quelle parole siano un po' una rivalsa di chi le ha scritte rispetto ad
una qualche presa in giro che potrebbe aver subito.

In ogni caso si è molto parlato di quanto dici ad uno degli ultimi
pre-hack, e secondo me quest'anno abbiamo abbastanza messo in pratica i
propositi che ci eravamo dat* per superare questa situazione.

ciao.

P.S.: al prossimo nick che mi spoofate assumerò come nick "il remo
d'argento"

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F