[SnowCrash Project] [Radio McKracken] -= Criminale - BZak Mc…

Author: santjago
To: fanculo-i-mediocri, Chiara Fanelli, chiara giuiusa, Gianluca Monacciani, dario presutto
Subject: [SnowCrash Project] [Radio McKracken] -= Criminale - BZak McKracken and the Alien MindBenders =-
https://www.youtube.com/watch?v=iq055r_wI34

[Radio McKracken] -= Criminale - BZak McKracken and the Alien MindBenders
=- penso che anche mettere contro le persone che han votato a quelle che
non han votato faccia parte della loro strategia; come il frammentare il
dissenso, dividerlo, convogliarlo in tanti, troppi partiti che hanno
accolto tra le loro fila personaggi a dir poco ambigui, quando non
inquietanti; la Meloni lhan messa li i soliti Circoli Sovrastrutturali che
hanno poi gli Strumenti per piegare alla loro volontà eventuali anomalie;
per me, era già tutto deciso, da mesi; è un sistema mafioso, che
metabolizza e fa a pezzi i pochi dissidenti che riescono ad entrarci
dentro, e se non ci riesce, semplicemente li ignora, la penso cosi, o
meglio ho visto accadere questo (ricordate la Ministra della Salute
Grillo?); non è un passo indietro, è un passo avanti verso la
responsabilità: dobbiamo iniziare a guardare verso i nostri Strumenti
(compresi, sopratutto, quelli Musicali) per magari iniziare ad organizzarci
sul serio e fare cose in ambito Culturale, diverse, nuove, votare ogni
giorno, come lo fanno certe persone da 20 anni (e certo, sono una di
quelle); ambito Culturale che per me rimane l'ambito più importante, quello
fondamentale, centrale;

bz