[Forumlucca] FW: Re: Ustica non importa non sono piu' credib…

Delete this message

Reply to this message
Author: impossibilepentirsi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] FW: Re: Ustica non importa non sono piu' credibile basta lo sia Mario Ciancarella allegato errato
Inviato dal mio Galaxy
-------- Messaggio originale --------Da: laurapicchic@??? Data: 24/09/22 19:06 (GMT+01:00) A: roberto.sensi@???, alessiociacci@???, salah.aimac@???, impossibilepentirsi@???, mariociancarella51@???, nfurnari@???, goffredodantona@??? Oggetto: Re: Ustica non importa non sono piu' credibile basta lo sia Mario Ciancarella allegato errato



     Il 24/09/2022 14:26 laurapicchic@??? ha scritto: 








Mi sono iscritta a Ingegneria delle Telecomunicazioni a Pisa, professore emerito di Tecnica radar è quel Dalle Mese ex perito di Priore che ha potuto vedere i dati di lettura e interpretazione Nato a Bruxelles. Mi sono fatta un regalo d'inizio, prendere quei dati e rifare il lavoro radaristico. Mario Ciancarella è l'unico tra me e lui credibile, di me che non lo sia non importa per nulla, ho sbagliato, pazienza.
Di lui l'avvocato d'antona ha consegnato verbali sia a Massa che a Grosseto, se Ciancarella fosse stato non credibile, avesse lui errato, era tutto perso, cosi  puo' andare avanti lui, l'associazione che l'ha come socio e l'avvocato d'antona. Quest'ultimo è candidato per Unione popolare, è un regalo mio anche all'avvocato d'antona, io non ho ricambiato a dovere tutto quello che egli mi ha donato.
Rispetto agli altri e altre che firmano periziee su Ustica io lo ammetto che ho sbagliato, ma che sono contenta Ciancarella sia l'unico credibile.
Perchè? era tutto perso anche a livello giudiziario se la tesi ciancarella era infondata.
Io spero che ripartire da zero mi porti quantomeno ad avere un lavoro per vivere. Il resto sta tutto in allegato di me, una donna che ha sbagliato scenari per il 27 giugno 1980 e lo ammette, non fa finta di essere da eccellente.Dettori era l'eccellenza, lui aveva affidato i tracciati radar all'esperto suo amico di guerra elettronica perchè sono considerando che era accesa si potevano interpretare. Marcucci era l'eccellenza, sapeva tutto, non era piu' un mistero Ustica per lui da tempo. Io senza loro scuole ho ripetutamente sbagliato, basta ammetterlo , scusarsi e ripartire da zero, io non posso fingermi superesperta, io ho fatto un lavoro per tentativi ed è andata male, molto male per me e il mio lavoro, ma non per Ciancarella e il suo di lavoro che sono documentalmente radaristicamente provati. Quello mi consola parecchio
Grazie per avermi sopportata e supportata, Laura Picchi