Re: [Hackmeeting] Due commenti su questo hackmeeting

Author: arnihacker
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Due commenti su questo hackmeeting

> Il 17/09/2022 16:58 Giovanna via Hackmeeting <hackmeeting@???> ha scritto:
>

> Ciao a tutti,

> - per la prima volta dopo tanti anni ho conosciuto relatori che sono venuti
> all'hackmeeting senza conoscerlo bene prima, venendo al di fuori del giro
> interno, solo perché in qualche modo hanno saputo che poteva essere
> un'occasione interessante per il proprio contributo.

Certo,
ma mi aspettavo anche un analisi tra chi ho proposto corsi sui sistemi operativi e/o linguaggi di progammazione e chi invece ha deviato sui soliti corsi tipo Arduino o se google fa male (e poi magari dovrebbe accorgersi che su Firefox va meglio): senza Jaromil e con amici di Naif non è che è venuto meno l"educazione (positivistica quanto vuoi ma utile) alla storia dei sistemi operativi?
Tipo: non è che ti sei sentita isolata a parlare come unico seminario su linux e kernel?