[Forumlucca] I: situazione mia universitaria

Autore: laura picchi
To: forumlucca
Oggetto: [Forumlucca] I: situazione mia universitaria
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 16 settembre 2022 11:03
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: situazione mia universitaria

La tesi in lettere moderne triennale resta il testo sulla strage di Ustica con buchi neri, l'ultimo testo vi ho inviato.

Per la tesi in storia e civiltà magistrale in storia degli Usa nei rapporti con il nostro Paese e lo stragismo recupero la tesi sulla strage di piazza fontana e allegati.

Infine per Giurisprudenza utilizzo un lavoro sulla strage di Ustica ma nel processo penale è completamente diversa da quella della triennale di lettere moderne.

Dal 2020 al 2022 ho fatto tutto da remoto, i percorsi di lettere e giurisprudenza io li considero conclusi come quello di storia.

Dovevo sistemare le cose prima che il 27 settembre inizi ingegneria delle telecomunicazioni, là spero di fare un percorso per poi trovare un buon lavoro. Io ho terra bruciata come ricercatrice sulle stragi. Alla maggior parte della gente non interessa il mio lavoro, un'altra parte è contro il mio lavoro, io e chi l'ha fatta con me quella controinchiesta ci vogliono lontani dallo scavalcare ii muro di gomma, quindi o ci fanno passare una brutta vita o ce la tolgono.

Ecco io e chi ha scavalcato il muro di gomma è un nemico dell'Italia, bene a sapersi, il 25 ci sono le elezioni, non mi rappresenta nessuno. Votero' il primo partito che esprimerà un ministro della difesa, il quale 1 da giustizia a ciancarella e alla sua famiglia dichiarando ha di nuovo tutto quello gli hanno rubato 2 da giustizia a marcucci lorenzini dettori dichiarando sono stati uccisi 3 obbliga l'ex costarmaereo a fornire ogni dato sulle teste dummy del missile aim7e esplosivi in minima traccia, se c'è carbonio e azoto, la millemitratura delle sfere metalliche e dice se due sparite da Caselle hanno abbattuto il dc9 o no 4 obbliga i servizi ex per l'aeronautica a dirci del mig americano dato ad am italia se era armato a che distanza era dal dc9 e se lo ha abbattuto o no con due atoll a guida radar e inerti, chi occultava al radar il mig e se c'entra costui con chi ha venduto Marcucci agli assassini.

Sapete perchè? Perchè fin quando un governo non dimostra di voler togliere gli scheletri nell'armadio italiano, non si puo' credere a nessun programma di partito in cui davvero tuteli diritti italiani e migranti, tuteli il pubblico e non il privato, tuteli l'ambiente, università e scuole libere, sanità libera e democratica, lavoratori liberi, sicuri e con stipendi adeguati al costo della vita.

Le stragi non sono preistoria, le stragi sono la prova del 9 il governo se fa il bene comune o persegue il tutti impuniti, quindi lo status quo economico militare politico.

A me piace il programma di italia sovrana e popolare, ma come faccio a votarli con certe candidature e un programma che riaccende la guerra si vax no vax, io son per la terza via, si vax con spendere i soldi adeguati per capire prima se chi fa vaccini è allergico e non lo sa.

Comunque almeno loro le stragi e le vittime nel programma l'hanno messe. E' già qualcosa.

Laura Picchi