[Forumlucca] I: risposta al relatore

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: risposta al relatore
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 14 settembre 2022 11:47
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: risposta al relatore

Gentile Professor Baldissara,

se si tiene conto del tracciato radar di Licola e io ho solo quello a disposizione il mio primo scenario relativo alla dinamica sulla strage di Ustica era quello giusto e io sono in colpevole immotivato ritardo nel dare la tesi di laurea almeno dal 2011, quando ancora avevo come relatore il prof Pezzino, il quale preferiva una tesi sulla strage di Piazza Fontana e non anche su quella della strage di Ustica.

Purtroppo io vengo avvicinata nel 2017 da un uomo della guerra elettronica, dei servizi italiani e allora capo delle telecomunicazioni Nato il quale mi dice elementi veri insieme a elementi falsi. Ho dovuto verificare. Mi disse potrebbe essere missile inglese, puo' essere, c'è un caccia inglese sul radar Selenia 2 e quindi potrebbero essere stati gli inglesi, se non fosse che gli inglesi non hanno mai chiesto per il 27 giugno 1980 l'autorizzazione per sorvolo armati dello spazio aereo italiano e quindi erano disarmati.

Mi dice potrebbe essere missile navale, i missili che hanno abbattuto il dc9 sono aria aria a guida radar e inerte.

Mi dice potrebbe essere missile americano. Gli Usa non hanno mai chiesto come gli inglesi il 27 giugno 1980 l'autorizzazione al sorvolo armati dello spazio aereo italiano, c'erano caccia americani ma disarmati.

Il resto dei caccia stranieri non c'era in volo.

Il problema della laureanda, la sottoscritta, è che il Marcucci a Firenze dice in quei 10 minuti am italia non ha difeso, abbiamo un mig americano dato a am italia che decolla da Pratica di Mare e a 700 nodi in 10 minuti non sarebbe a oltre 9 km quando parte il missile o i missili Atoll, ma sarebbe a 2,8 km dal dc9, la gittata dell'Atoll a guida radar è fino a 8 km.

Marcucci muore ucciso e il secondo problema della laureanda è capire come si fa ad organizzare un attentato in due ore 10 minuti visto che Marcucci avvisa Lorenzini che volavano alle 1230 e decollano alle 1440.

Qualcuno sapeva prima di Lorenzini che Marcucci quella domenica volava, chi? In famiglia oppure chi ha accesso alle turnazioni della Transavio per quella domenica. Andrebbe continuato a indagare chi ha venduto Marcucci agli assassini. E' un buco nero della tesi.

Lo Tenero, il quale è alla Transavio nel febbraio 1992, la sera del 27 giugno 1980 fa guerra elettronica, falsifica la velocità del Mig e lo occulta a Marsala? E' il secondo buco nero della tesi . Lo Tenero è quello che vende il Marcucci agli assassini? Si dovrebbe continuare a cercare.

Il terzo problema della laureanda è che il giornalista Fontani disse prima di morire che il Marcucci aveva saputo che il Mig era decollato non da Pratica di Mare ma a Nord.

Nel Marzo 1989 l'estremista nero Volo dice a Falcone che il Mig 23 decolla da Aviano, è pilotato da un Ufficiale am italia e abbatte il dc9, tre mesi dopo ci sarà l'Addaura.

Bisognerebbe continuare a studiare se c'è un filo rosso da Ustica alla morte di Rita Atria unico. E' il terzo buco nero della tesi.

L'omicidio di Marcucci e la morte di Fontani rendono complicate ulteriori ricerche sui tre buchi neri.

Ci vorrebbero ancora tanti anni di studio, ma Lei forse perchè non ha conoscenze di radaristica non si è chiesto la madre di tutte le domande:

Come mai nel tracciato radar di Licola ci sono solo LL013 il caccia di Grosseto e il dc9?

Marcucci s'inventa del Mig decollato a Pratica di Mare o al Nord seppe dopo e poi viene ucciso? Se mentiva che ragione c'era di sopprimerlo?

Se Lo Tenero occulta il Mig a Marsala, lo occulta anche a Licola, quindi c'è il caccia di Grosseto, c'è il dc9, è occultato il Mig.

Un altro buco nero è quello che mi dice sempre l'uomo dei servizi italiani, stavolta quel che dice è vero?

Il mig 23 ms era detenuto segretamente dal Sac e infatti c'era una traccia del Sac americano, lo Strategic air command. Il Mig 23 ms con un pylon apposito montava i missili tattici nucleari o le bombe nucleari.

Il signore dei servizi italiani mi dice è stato il caccia di Grosseto ad abbattere il dc9 perchè lo facciamo ritardare e il caccia americano con missile tattico nucleare abortisce la missione di buttare l'atomica su città del centro italia, visto Gheddafi era tornato indietro, butta la testata nel mar Tirreno, il caccia di Grosseto Naldini e Nutarelli abbatte il dc9 perchè lo crede il caccia americano con il missile tattico nucleare senza autorizzazione e poi lo va abbattere sulla sila.

Nutarelli si lascia sfuggire quel fossimo stati a casa poco tempo prima di ramstein e con Naldini a Ramstein viene ucciso, era certo accusasse chi li aveva messi in trappola facendoli diventare stragisti.

Anche qui le prove stanno a Bruxelles, ci vorrebbe un sacco di tempo per cercarle, ma io non ne ho piu'.

Vede professore a seconda del punto di vista io sono in un colpevole ritardo a discutere la tesi e dall'altro punto di vista io dovrei continuare a cercare per tanti altri anni ancora.

Lo decidono la mancanza di fondi, le mie patologie che faccio in breve gli ultimi esami e in breve mi iscrivo a una sessione di laurea, nella speranza che Marcucci là capisca la mia situazione.

Al di là della discussione della tesi, io non ho altre possibilità che qualche docente mi firmi altre richieste accesso agli atti.

Resteranno i buchi neri. Mi dispiace per Marcucci. Laura Picchi