Re: [Hackmeeting] supermicro rassegna

Author: Istvan
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] love
Subject: Re: [Hackmeeting] supermicro rassegna
Il 2022-09-11 17:31 Agnese ha scritto:

> molto bello, davvero, nel lungo viaggio in treno verso Roma con tutte
> le impressioni/emozioni/visioni generate in questi giorni me ne torno
> felice. è una strana macchina preziosa l'hackmeeting.

Mi unisco ai ringraziamenti, e alla felicità :-). Questo per me è stato
un hackmeeting vissuto finalmente "dall'interno", cucina, montaggio e
smontaggio compresi e -come spesso accade- alcuni degli
scambi/scontri/incontri più interessanti avvengono fuori dal programma
dei talk (che pure sono stati eccezionali quest'anno), per questo credo
anch'io come hanno detto altr* in assemblea nell'importanza di tenerci
la cucina, momento conviviale massimo attorno al quale succedono alcune
di quelle cose che fanno di hackmeeting questa "strana macchina
preziosa", tra cui il riflettere sulle proprie scelte alimentari (per me
sempre sull'onda del desiderio e del piacere di cambiare e mai di quello
di aderire a una qualsiasi lettura rigida della realtà).
A presto!
Istvan