[SnowCrash Project] -= Ghost of Death - Bz Akira Santjago Fe…

Autore: santjago
To: Chiara Fanelli, chiara giuiusa, fanculo-i-mediocri, Gianluca Monacciani, dario presutto
Oggetto: [SnowCrash Project] -= Ghost of Death - Bz Akira Santjago Feat. Pino Scotto =-
Non c'è due senza tre; nuova collaborazione videomusicale con il mio grande
Amico Artista Acaro Pino Scotto per il suo nuovo album Dog Eat Dog;

Musica e Voce : Pino Scotto
MashUp Video : Bz Akira Santjago

Pino : "ricordati sempre quanto sei speciale, sei una macchina da guerra
bro"
Bz : "anche tu lo sei per me, amico mio; non ci posso far nulla, sono un
Artista in Tempo di Guerra"

bzakirasantjago.blogspot.com/2022/09/ghost-of-death-bz-akira-santjago-feat.html

Non bisogna credere che sia semplicemente un Uomo che si sia voluto
divertire ad abitare Sotto la Terra. Fa delle Cose che nessun altro Uomo
sarebbe capace di fare; sa delle Cose che i Non-Morti ignorano.

Egli dissemina Botole e Passaggi Segreti in tutto il Teatro Spettacolare,
rendendolo il suo Parco dei Divertimenti. Si costruisce anche una Casa nei
Sotterranei dello Spettacolo dove può vivere lontano dalla Crudeltà e dalla
Mediocrità dell'Uomo. Nel suo Isolamento, trascorre molti anni, mentre
Compone la sua intera Opera;

meglio Fantasma dell'Opera, che Allucinazione Fantomatica, illusoria e
eterodiretta;

bz