[Forumlucca] I: Ustica ho lavorato su dati falsificati cade …

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: Ustica ho lavorato su dati falsificati cade definitivamente tesi mig 23 ms assassino
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 9 settembre 2022 10:34
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; lucca@??? <lucca@???>; lucca@??? <lucca@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>

Wikipedia MiG-23MS Flogger E - versione semplificata e depotenziata per l'esportazione. Il MiG-23M era considerato troppo avanzato per il mercato dei paesi del terzo mondo<https://it.wikipedia.org/wiki/Terzo_mondo>, perciò gli venne sostituito il sistema d'arma con il meno sofisticato S-21 con il radar RP-22SM (Jay Bird<https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Jay_Bird&action=edit&redlink=1>) in un duomo più piccolo. Fu rimosso anche lo IRST. Questa variante non aveva capacità Beyond Visual Range<https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Beyond_Visual_Range&action=edit&redlink=1> (BVR, oltre il raggio visivo), utilizzando solo i missili Vympel R-3S ed R-3R (AA-2 Atoll<https://it.wikipedia.org/wiki/AA-2_Atoll>) e missili R-60. L'avionica aveva componenti di base. Questa variante venne prodotta tra il 1973 ed il 1978, esportata in Nord Africa<https://it.wikipedia.org/wiki/Nord_Africa> ed in Medio Oriente<https://it.wikipedia.org/wiki/Medio_Oriente>.

Missile R-3s gittata fino a 7 km missili strage Ustica lanciati da oltre 9 km incompatibile

Missile R-3r gittata fino a 8 km incompatibile

Missile R-60 gittata fino a 8 km incompatibile

conclusione il Mig 23 non è l'assassino. E' il caccia di Grosseto LL013 l'assassino con le due teste dummy inerti a guida radar del missile sparrow aim7e.

Testa dummy diossido di carbonio supercritico in dc9, ritrovato carbonio e azoto entrambi presenti nel diossido di carbonio supercritico, soluta in esso miscela tnt e t4 in parte va in temperatura, si separa il tnt e con il procedimento dei fuochi pirotecnici vengono sparate per abbattere il target 3000 sferule metalliche.

Dettori: Siamo stati noi con missili a guida radar e inerte vero

Caselle Torino: due teste dummy sempre nell'elenco missili da utilizzare ma non si trovano

Testa dummy compatibile con i missili hanno abbattuto il dc9

Radar Licola vede LL013 caccia Grosseto fare la strage di Ustica.

Ciancarella ha ricostruito verità su Ustica non creduto da governo am italia apparati servizi magistrati e periti da 42 anni.

Ha ragione famiglia Ciancarella: per non riaprire ferite Ciancarella lo dovevo tenere fuori

Ha ragione Associazione consulente e avvocato Dettori e Lorenzini: Marcucci Lorenzini e Dettori sono stati uccisi.

Per quanto mi riguarda anch'io dice lo psichiatra senza aver risolto il lutto di Lorenzini, le violenze del bullismo e della molestia da adolescente ho sbagliato, non era per me fare io tutto questo lavoro. La fibromialgia ha come causa che io trovai un motivo per vivere nel dare giustizia a Marcucci e Lorenzini, mi butto anima e corpo a cercare tutto questo che ho trovato, ma riapro anche le mie di ferite mai chiuse definitivamente. Lo psichiatra mi dice lei deve fare altra vita, io non lo ascolto, le ferite si allargano sempre di piu' e ora ho tremori alle mani sempre piu' accentuati e l'affanno anche a riposo. Hanno escluso il parkinson, è la fibromialgia data da 16 su 18 trigger point che danno risultato positivo solo 2 negativo, la piu' grave.

Mi si dice tu devi smettere e curarti , giusto ora che ho adempiuto al mio dovere si smetto.

Ma nessuno poteva farmi smettere prima che arrivassi a sapere, perchè? La spiegazione lo psichiatra la trova nella foto del cadavere riesumato di Lorenzini.

Era logico che una ragazzina che subi bullismo e molestia sessuale non era adatta a dissotterare la verità su Ustica, ma lo stato era dall'altra parte, quella dei criminali, chi gliela dava la verità con le prove a Marcucci Lorenzini Dettori Ciancarella 81 passeggeri dc9 e pilota mig, loro famiglie?

In situazione ordinaria questo lavoro lo doveva fare lo stato, ma qui siamo un paese che non vuole abbattere un muro di gomma a Ustica, io con le mie ferite insieme a associazione consulente e legale Lorenzini, Ciancarella l'abbiamo scavalcato come i berlinesi dell'est che sfidavano la morte perchè se venivano scoperti li uccidevano e passavano dall'altra parte, diversi morirono, tanti altri hanno le vite rovinate come noi, ma il senso di libertà per loro e per noi la determinazione a cercarci la verità è piu' forte di tutto.

Si lo so nemmeno a casa spesso non mi capiscono, basta che mi capisco io che mai potrei tradire la foto del corpo riesumato di Lorenzini. Manca 10 giorni e poi m'infilo in un'altra impresa: la laurea di 5 anni in ingegneria delle telecomunicazioni, con indirizzo analisi e tecnica radar. Mi danno della folle, forse lo sono, ma mi sono innammorata di radaristica. Laura Picchi