Re: [Hackmeeting] Monitora PA: la lotta informatica per la …

Author: arnihacker
To: HackMeeting, Gufo Rosso
Subject: Re: [Hackmeeting] Monitora PA: la lotta informatica per la democrazia cibernetica (reloaded)
È al momento semplicemente un sito farlocchio della stessa riflessione che fecero i renziani sulla legge Gozzini.Naif per
me avrebbe bisogno di uno psichiatra, visto che si dichiara la versione ufficiale di un manuale d"informatica "democratico" e mi
dispiace che la parte di qualcun altro ora dedito a un sottile "suicidio" debba farla io...:scritto
da un fanfarone con il pizzetto stile clan partenio hotel... Bin anche ha l"alterosclerosi ma a torino andranno di moda i fanfaroni stile "partito pirata", tanto
perchè fa piacere a tutti dire che "avevano una BBs" ma dove e quando non si sa: se poi parlano di una svolta democratica in europa con premier finlandese e inglese donna, al massimo ripeto
possono fare i pizzettari a piazza di spagna...: dal vivo con nome
anonimo ci vedo solo un porno con antonelli o carati ah già ma eravamo femministi e finora hackmeeting aveva retto alle droghe pesanti, mentre dal vivo a me naif mi è sempre parso sotto l effetto di coca stile pacifista/sucoso che per effetto skizzofrenia delsito lo proietterà sui vostri github... una volta c"era freepto
e ora anche dyne e Jaromil latitano, quindi ci mettiamo loro? fate vobis... il bar fanfarone con un assordante rumore di motorini e persone in sovrappeso è dietro l"angolo, basta fare entrare 2 tossici