Re: [Hackmeeting] [capanna/workshop] tema “testamento digi…

Author: Panda
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [capanna/workshop] tema “testamento digitale”
hola,
anche alla luce della carenza di slot/incastri per i talk proporrei di ridimensionare questo “talk” a “ritrovo per eventuali interessati” da definire beccandosi in loco, comunque levandolo dal plan ufficiale

non essendo strutturato come un talk e non avendo capito se l’argomento sviluppi interesse mi sembra un potenziale spreco di uno slot a fronte di altri talk che non trovano posto

ciriciao!
Panda