Re: [Hackmeeting] droni Palestina

Author: gap gaza
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] droni Palestina

ciao e grazie a tutte per i feedback inviati in lista e in privato.

a questo punto raccoglierò ancora un altro po' di info per parlarne
eventualmente ad un prossimo appuntamento.

grazie e a presto.

gap_gaza

--
GPG Public Key fingerprint: 30F4 0792 54CC A384 AD61 604E BE63 611F 11A5
6AC9

Links:
------
[1]
https://www.google.com/search?q=droni+come+difendersi+haking+bio+hacmking+hackit&amp;oq=droni+come+difendersi+haking+bio+hacmking+hackit&amp;aqs=chrome..69i57j33i10i160l4.17880j1j15&amp;sourceid=chrome&amp;ie=UTF-8