Re: [Hackmeeting] [TALK] Censura con abusi o abusi di censur…

Author: Valerio Basile
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [TALK] Censura con abusi o abusi di censura

> Forse allora avevamo sbagliato qualcosa perché era già in un'ora ;)

Non uno dei miei momenti più brillanti... :)

Comunque, stiamo considerando con yattaman (Mattarelli) se non sia più
opportuno scambiare l'ordine dei due talk (che sono contigui) per renderli
più comprensibili. Sto ancora aspettando la sua opinione, ma nel caso
sarebbe complicato fare cambio? I due talk sono nella stessa aula, in
successione, e necessitano dello stesso setup.