[Forumlucca] I: mi tocca smentire ogni familiarità col defun…

Autore: laura picchi
To: forumlucca
Oggetto: [Forumlucca] I: mi tocca smentire ogni familiarità col defunto colonnello Marcucci
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 23 agosto 2022 18:18
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; lucca@??? <lucca@???>; lucca@??? <lucca@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

Per gelosia sono partite da casa mia e non solo frasi irriguardose nei confronti della memoria del Marcucci e dell'impegno della sottoscritta col Ciancarella altri e altre per far accertare dalla Procura di Massa la causa di morte di Marcucci e Lorenzini,

Con il file in allegato, come sempre prove alla mano, Laura Picchi si dissocia e ristabilisce il vero a tutela stavolta mia e della memoria del Marcucci, io non sono suo familiare, io non sono una sua figlia di cui non sapeva o quando sapeva ha deciso di lasciare con genitori non biologici.

Bisogna mettere fine all'ennesimo vergognoso gossip , all'ennesimo atto di gelosia nei miei confronti partito purtroppo anche da casa mia.

Ho sufficienti casini, lascino perdere. Io continuero' da estranea a fare il mio possibile per dare verità e giustizia alle vittime della strage di Ustica e quelle vive e morte che sapevano la verità sulla suddetta strage.

Non ho mai voluto niente che non mi spetti, ne' cognome di altri, ne' soldi, ne' immagine, ne' carriere d'oro.

Volevo e voglio giustizia, ma in questo Paese forse ci dobbiamo guardare anche della nostra ombra se ci tradisce se si fanno certi percorsi minati,

Ecco è tutto, la si finisca per sempre con il gossip al veleno, c'è già il toluene di tossico sui corpi delle vittime Marcucci e Lorenzini, non c'era ne' nella benzina avio ne' del motore.

L'amico di mio padre biologico di nome e cognome Maurizio Salvadori dice che sulla strage di Ustica ha ragione Ciancarella, quella mattina presto il 2 febbraio 1992 era a volare al Cinquale a Massa, rimase fino al decollo di Marcucci e Lorenzini. Il Salvadori dice che ha trovato il tappo aperto del suo serbatoio alare del suo velivolo antincendio. Chiunque sa che se si mette di proposito benzina avio sbagliata si brucia il motore, magari esplode uno o tutti i serbatoi alari e l'aereo precipita. Omicidio che si puo' organizzare in pochissimo tempo, tipo quando il Marcucci conferma a Lorenzini il volo alle 1230 ed hai pochissimo tempo nemmeno due ore prima che arrivi all'aeroclub per prepargli la fine della sua vita oppure attentato preparato da chi sapeva i turni di transavio di domenica con largo anticipo.

E' un caso che il Lo Tenero che falsifica con la guerra elettronica la velocità del Mig italiano avuto dagli americani e decollato da Pratica di Mare al radar di Marsala e quello non visto fa la strage di Ustica sia lo stesso lo tenero che era alla Transavio quando muore Marcucci con Lorenzini?

Ecco la colpa mia e di Ciancarella è essere ad un passa dalla talpa che ha tradito Marcucci o peggio dal mandante o esecutore dell'attentato che lo uccide.

Si alza polveroni di ogni tipo pure indegni come quello sulla mia nascita, messaggi falsi per email, post falsi su fb dove mi diletto a giochi e soldi a mio nome quando sono a studiare e nemmeno sui social oppure mentre posto altro, gente che mi scrive con nome e cognomi falsi, gente anonima che depista dal 2010.

La colpa non fare gli struzzi prima Ciancarella poi io con altri ed altre.

Continuo a far domande, ah elefante nella cristalleria non mi ci definiscono familiari di Marcucci o Lorenzini o Ciancarella o Dettori no me lo sono data da sola quando mi sono resa conto di quali ferite avevo riaperto col mio lavoro, mi definisco da sola per come mi sono vista.

Ho finito . Vi auguro buon settembre, a me un po' di pace se possibile, tipo quelle giornate noiose dove non ti accade nulla e tu sei felice perchè non hai altri casini.

Laura Picchi