Re: [Hackmeeting] hackmeeting accessibile

Author: arnihacker
To: HackMeeting, prof bisenzi carrara
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting accessibile

> [...]
>
> ma giusto per allenarsi a ragionare in termini accessibili ed anche una
> volta tanto meno ego-referenziati ma sono tutti consapevoli che
> significa l'acronimo CSOA?
>
> enrico/ferry ma un bel tag abbr e relativo attributo title riempito dal
> valore Centro Sociale Occupato Autogestito non sarebbe da applicare
> all'acropnimo stesso?
>
> p.s.
> mica solo per chi è classificabile 'neurotipico' ma magari anche per chi
> non ha vissuto e/o non ha mai saputo dell'esistenza dei csoa...

se mangi bene non dovresti avere problemi:
https://maria2021.noblogs.org/files/2022/07/Il-mito-della-dieta-Tim-Spector.pdf
scherzi a parte sto leggendo:
kindle: 9,99 euro:
La Respirazione per la Padronanza di Sé
La via del Biohacking
https://www.amazon.it/Leonardo-Pelagotti/e/B08PT7Y8DK%3Fref=dbs_a_mng_rwt_scns_share
https://www.amazon.it/dp/B0987CS5NW/ref=docs-os-doi_0
https://xmx.forumcommunity.net/?t=2054837/
-
https://www.youtube.com/channel/UCzneLQlU8_2migbRy5T174Q
BIOHACKING : a cosa serve e cos'é?
Leonardo Pelagotti
https://www.youtube.com/watch?v=vFZmjre3zdI
sottoitoli in italiano
Ellen Jorgensen: Biohacking -- you can do it, too
179.082 visualizzazioni15 gen 2013
TED
https://www.youtube.com/watch?v=AWEpeW7Ojzs "
Io sono nato uscendo dalla scuola e occupando l ex gil nella mia città
a 16/7 anni: ero solo e passò una volante, ma dopo un anno siamo arrivati a lou reed etc.
neurologicamente soffro raramente di vista doppia o ictus come nella prefazione mito/dieta quindi non comprendo al differenza tra occupare e neurologia... puoi spiegare meglio?

> ex docente Restyling siti Web: tutorial su
> http://www.infoaccessibile.com ed aggiornamenti innovativi su
> https://scaccoalweb.wordpress.com/

abbiamo tutti delle ex :)))