Re: [Hackmeeting] propaganda

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] propaganda
On Tue, Aug 02, 2022 at 02:00:20PM +0200, itec via Hackmeeting wrote:

>Grazie a te!
>Intanto ho fatto una versione migliorata della locandina:
>https://zerbino.esiliati.org/#JKsVZLC1z6zbo7DgQRZ9rg,dzhXK2keZpNkO1gwzwyT9w,locandina_stampa_comic.pdf

:D
abbiamo ricaricato un po' di materiale in propaganda:
https://hackmeeting.org/hackit22/propaganda.html?nocache

la locandina ora ha l'immagine ad una buona risoluzione:
https://hackmeeting.org/hackit22/images/locandina_stampa.pdf?nocache

ci sono anche i pdf degli adesivi e delle cartoline che abbiamo
stampato:
https://hackmeeting.org/hackit22/images/stickerHM_date.pdf
https://hackmeeting.org/hackit22/images/cartolinaHM.pdf

baci