Re: [Hackmeeting] propaganda

Author: itec
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] propaganda
Ciao.

Credo che la risoluzione della locandina stampata in A3 sia attorno ai
72 dpi, quindi l'immagine verra' sgranatissima.

Stampata in A4 verrebbe 150 dpi, appena sufficiente per una stampa.

La locandina e' molto bella, sarebbe un peccato se non venisse stampata
bene. Esiste un'immagine a risoluzione maggiore?

Grazie

itec

PS: non potendo fare una prova di stampa, ho solo fatto calcoli. Potrei
essermi sbagliato