Re: [Hackmeeting] Warmup x HM: 30 giugno - Bologna

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Warmup x HM: 30 giugno - Bologna
On Tue, Jun 28, 2022 at 11:06:27AM +0200, ignifugo via Hackmeeting wrote:

>ciao folks,
>grazie di aver accettato la pullrequest!
>Qui trovate il warmup: https://hackmeeting.org/hackit22/warmup.html

occhio che nessuno ha accettato la PR, comunichiamo male :)
il repo che stiamo usando e' https://0xacab.org/hackit/sito-hackit-22/
il warmup l'avevo caricato io settimana scorsa :P
ho faccio il merge delle tue modifiche cmq.
il resto della tua mail vale tutta uguale cambiando appunto l'url, quindi
ripeto, il link al repo e': https://0xacab.org/hackit/sito-hackit-22/

bbaci