Re: [Hackmeeting] sul manifesto hackmeeting

Author: Blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] sul manifesto hackmeeting
Dopo aver scollegato questo account in seguito all'odio sviluppato verso
gli individui digitali durante il lockdown, oggi lo riattivo e trovo una
pseudo-recente conversazione sul manifesto hackit; solo che scrivete
troppo testo e mi scopro intollerante all'eccessiva densita' di caratteri.

Cioe', sono uscito da un tunnel spazio-temporale e mi vedo vecchio,
lento nell'architetturare poche righe di codice e incapace di leggere un
pippone sul manifesto Hackit.

Cioe', ero rimasto al pensare o che questa comunita' distinguesse tra
libertarianismo e movimento libertario ma un saggio coniglietto mi
svelo' che l'utopia cyberpunk era morta negli anni '80.

Tutto questo tedioso intro per dare il mio contributo:

BRUCIAMO TUTTO e lasciamo che dalle ceneri risorga Phoenix
(che con la sua armatura rosa mi pose i primi dubbi).

blackflag

p.s. se proprio volete il contributo positivo cosi' il prossimo HM non
mi tirate su un pippone sul "be positive-andra' tutto bene":
riscriviamolo da zero.