Re: [Hackmeeting] Fwd: [Battlemesh] Date and venue confirmed…

Author: arnihacker
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [Battlemesh] Date and venue confirmed: Sept. 19-22, Fusolab Rome
So romanzati, come dire che prima di un disastro ( l invasione della Russia, Hitler avesse smesso con gli ormoni e i soldati con la dopamina di allora ( meta anfetamina):
https://www.irccloud.com/pastebin/cxKXDnSv/bio%20imperialismo%20dieta%20ormoni
Riepilogo: una che sogna l ultimo piano del Capranica,
altri che vedono il Fusolab come DDos ancora possibile
e altri che trasformerebbeo Scarph nel magistrato che
sta comparendo ultimamente in tv calabro:
mi ricordo come a casalbertone son dovuto venire da solo
perchè quel pre hackiing non piaceva a quelli del fusolab,
ma stranamente all aniene c erano tutti: diamoci una regolata,
la vecchiaia è una brutta bestia , ma se ci sono segni è colpa
del silicone e non del minorenne di turno che viene utilizzato
dal centro giochi locale per fare il bullo: qui se non picchi bene
non esci nemmeno per spiegare questo:
https://www.aranzulla.it/come-programmare-in-c-1058925.html
e nella stanza di telegram di C C++ si inscriverà quello del fusolab,
Calamari e le siringhe di Jaromil a firenze...
ciao lele and clio

Ma anche no