[Hackmeeting] hello world

Author: Alessandro Spinella
To: Hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] hello world
ciao Hacktivist variegati.

vedo che e' previsto un HM 0x19 e ne sono contento; se possibile mi fara'
piacere partecipare.

visto inoltre che la lista appare silenziosa, ne approfitto per una
brevissima questione :

dal punto di vista tecnico, nell' ultimo biennio, non ho fatto nulla di
innovativo, quindi non ho materiale per un talk "vero".

pero', OT una "capanna" la avrei eccome, vedo di descrivere brevemente

ho la dimostrazione elegante dell' ultimo teorema di Fermat.
che a sua volta porta dritto dritto ad una seconda conclusione interessante
:
la dimostrazione dell'ipotesi di Riemann.

siccome le universita' non vogliono ascoltare, le riviste specializzate
vogliono soldi, gli arxiv vogliono referenti che latitano e che linkedin si
e' dimostrato inefficace :
io ne farei una roba pubblica: per chi vuole capire ed imparare, ci sono
DUE novita' di rilievo in campo matematico (teoria numerica).

e' tutta farina del mio sacco, ne dispongo a piacere e quindi la offro
volentieri ad HM

MA

gradirei sapere da coloro che intendono partecipare ad HM SE interessa o no
almeno come "capanna".

tempo : meno di un'ora, posso stringere in 10 minuti ma mancherebbero le
spiegazioni di dettaglio. un'ora e' meglio. materiali : lavagna e gesso.

FYI : al momento e' in palio un simbolico premio di 200 euro per chi
dimostra che ho torto, conto che nessuno possa incassarlo ne' prima ne
durante HM e nemmeno dopo.

$witch