Re: [Hackmeeting] Brugole e Merletti 2022 - 7-8 maggio

Author: arnihacker
To: HackMeeting, Giada La Gala
Subject: Re: [Hackmeeting] Brugole e Merletti 2022 - 7-8 maggio
Prima di tutto hai sopraquotato quindi merda a chi? A Salvatore?
Ho sopra quotato anche io per farti capire l"errore di netiquete,
altrimenti sembrerebbe scritta da un battaglione azov ucraino:
comunque se il problema è la dieta... cheiderò a Berrino, se è Hackmeeting allora è un discorso complesso e credo che dovremmo prima di tutto capire cosa vorresti tu dalla progammazione:
Atmosfere del Passato:
"poi la tecnologia ha rovinato tutto"
https://www.facebook.com/atmosferedelpassato/videos/242226921406253