[SnowCrash Project] [The National Inquisitor] -= A Me Mi Pia…

Autore: santjago
To: fanculo-i-mediocri, chiara giuiusa, Chiara Fanelli, Gianluca Monacciani, dario presutto
Oggetto: [SnowCrash Project] [The National Inquisitor] -= A Me Mi Piace Scorreggiare :: Full Album - BZak McKracken =-
In collaborazione con lo SnowCrash Project e con UnderGround Zero di Matteo
Galantini, trasmissione di Arte e Musica UnderGround con Dagon Lorai e Bz
Akira Santjago, il primo Album del più Irriverente, Bizzzarro, Mitomane,
Politicamente Scorretto Cantautore Freak Antoniano del Pianeta Terra e
dell'Universo : BZak McKracken;

http://snowcrashproject.blogspot.com/2022/04/a-me-mi-piace-scorreggiare-full-album.html

sei Artista se ci metti l'Anima, il Cuore e se sei Libero, altrimenti sei
un Artigiano;

A Me Mi Piace Scorreggiare, Full Album, Fuori di Testa Adesso! con la
partecipazione speciale di Matteo Galantini, Dagon Lorai e Porfirio
Rubirosa; per l'occasione, il The National Inquisitor, presenta il Nuovo
Singolo dello Stralunato e Sconvolgente Compositore Cantautore Punk Frank
Zappatista, BZak McKracken : A Me Mi Piace Scorreggiare, Video Karaoke Mash
Up CENSURATO dagli Algoritmi di Youtube che non mancano mai l'occasione per
confermare di avere il QI di un elettore medio del PD;

l'Industria dell'Intrattenimento anche se si limitasse esclusivamente a
distrarti, e non è così, sarebbe comunque funzionale per il Potere;

1 A Me Mi Piace Scorreggiare
2 Pro Pro Propaganda
3 Il Mio Scroto
4 BZak McKracken - Matteo Galantini
5 Marrone
6 SuperTeleCoglione
7 Intervallo
8 C'è lo Spettacolo in Me
9 Il Concerto per la Pace
10 BZak McKracken come Freak Antoni - Porfirio Rubirosa
11 Tu Scendi Dalle Scale