Re: [Aisa.circuli] Nota AISA sui contratti trasformativi e i…

Author: Mario Annunziato
To: Silvia Bello
CC: aisa.circuli
Subject: Re: [Aisa.circuli] Nota AISA sui contratti trasformativi e i seminari sul sistema dei voucher

Nell'ultimo consiglio del mio dipartimento sono state portate in
approvazione
alcune fatture relative a pagamenti per le pubblicazioni.

La fattura più cara era sui 2.400 euro.
Nella breve discussione che ne è seguita è emerso che le
riviste con 'l'impact factor' più alto sono tendenzialmente più care.

Così, pare quasi che si paga per l'impact factor.

Saluti

    Mario Annunziato

---

Dr. Mario Annunziato

Dipartimento di Fisica "E.R. Caianiello"
Università degli Studi di Salerno
Via G. Paolo II, 132 - 84084 Fisciano (SA) - Italia -

Tel.: +39 089 96 3372,  e-mail: mannunzi@???
                                 mannunzi@???

Web: www.fisica.unisa.it/mario.annunziato/
       www.am-research.it