[Forumlucca] I: ustica le prove che ho trovato che aspide se…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: ustica le prove che ho trovato che aspide selenia di am italia ha abbattuto il dc9

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 17 marzo 2022 09:40
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>

Questa è la prova che ho trovato sulla pubblicazione di Stoccolma 1980 che am italia aveva l'aspide aria aria nel 1980, nel 1979 l'ha venduto alla Grecia e poi ad altri paesi:

sipri armaments and disarment 1980 italian airforce aspide selenia aam air to air missile sailed to greece.

Hanno mentito al giudice che fino al 1984 non era in servizio aspide selenia, perchè se quello non era in servizio gli altri missili sono tutti incompatibili di tutti i paesi e resta la soluzione depistaggio bomba.

In cabina piloti sul pavimento c'è un foro ovale di diametro fino a 7 mm e le sfere dell'aspide selenia metalliche sono 5000 e di diametro di 7 mm ciascuna. Queste sono le prove che ho trovato e che dimostrano incontrovertibilmente che am italia ha abbattuto il dc9. la grecia non c'era in volo e nemmeno gli altri paesi a cui abbiamo venduto aspide selenia. laura picchi