[Pacifistat] Presentazione

Author: Giuseppe Pastafiglia
To: pacifistat
New-Topics: [Pacifistat] Aiuti Ucraina
Subject: [Pacifistat] Presentazione
Buongiorno, colleghi. Dato che molti di voi non mi conosceranno, in quanto sono meno di 5 anni che lavoro all'istat, ci tengo apresentarmi.
Mi chiamo Giuseppe Pastafiglia, ho un cane guida di Nome Klaus e qualcuno di voi mi conoscierà propio grazie a lui. In istituto svolgo la manzione di centralinista telefonico tuttavia sono uno psicologo del lavoro e delle organizzazioni con particolare specializzazione nell'ambito sportivo. Onde evitare di essere pedissequo non che prolisso, ci tengo a dirvi che mi sono iscritto a questo gruppo perchè penso che tale gruppo (scusate il gioco di parole), attraverso il dialogo e la condivisione sia un'ulteriore strumento di conoscenza e comprensione della realtà istat. Cordialità, Giuseppe.