Re: [Pacifistat] [istat_iv_viii] Fwd: ASSEMBLEAIN PRESENZA …

Author: Valeria Pangrazi
To: Massimiliano Cera
CC: Linda Corradi, Precari_Istat, Pacifistat, Valeria Pangrazi, istat iv viii
Subject: Re: [Pacifistat] [istat_iv_viii] Fwd: ASSEMBLEAIN PRESENZA SPOSTATA A GIOVEDÌ 3 MARZO - PERMANE LO STATO DI AGITAZIONE
Ciao, Paola.
Si può scrivere nelle liste e ai sindacati
Questi gli indirizzi
Sindacato FLC-CGIL" <flc-cgil@???>, "Sindacato Uil Scuola Rua" <
uilscuolarua@???>, "fsur-cisl" <fsur-cisl@???>,
"snals-ricerca" <snals-ricerca@???>, "Federazione GILDA-UNAMS" <