[Forumlucca] I: {Lista Lidia Menapace} guerra in ucraina anc…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: {Lista Lidia Menapace} guerra in ucraina anche qui non sono d'accordo con il pensiero della maggioranza


________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: sabato 26 febbraio 2022 17:35
A: impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>
Oggetto: Fwd: {Lista Lidia Menapace} guerra in ucraina anche qui non sono d'accordo con il pensiero della maggioranza



---------- Messaggio originale ----------
Da: laurapicchic via Lista di discussione Lidia Menapace <lista-di-lidia-menapace@???>
A: lista-di-lidia-menapace@???, "roberto.sensi@???" <roberto.sensi@???>, "alessiociacci@???" <alessiociacci@???>, "salah.aimac@???" <salah.aimac@???>, "mariociancarella51@???" <mariociancarella51@???>
Data: 26/02/2022 17:34
Oggetto: {Lista Lidia Menapace} guerra in ucraina anche qui non sono d'accordo con il pensiero della maggioranza



difficilmente io stringerei mai la mano a putin per fare la pace, difficilmente accetterei una mediazione con putin. non si fa mediazione o pace con un assassino criminale corrotto.

si lavora per mandarlo al tribunale de l'aja.

solo un dittatore coniglio se la puo' prendere con un paese militarmente inferiore. PUTIN e' un dittare CONIGLIO TRADUZIONE RUSSO только кроличий диктатор может обрушиться на слабую в военном отношении страну. ПУТИНСКИЙ КРОЛИК

ero in guerra con PUTIN quando sterminava ceceni, quando incarcero' le pussy riot, quando ha avvelenato oppositori ultimo navalny e se rimangono vivi li manda in siberia,

ero e sono in guerra con putin quando se la prende con i non etero, quando falsifica le elezioni, quando stravolge la costituzione per rimanere al potere in vita.

io capisco chi fa la guerra a questo dittatore coniglio, tranne se è come lui.

gli usa sono guerrafondai criminali stragisti, la nato uguale, la tragedia è che non possono costoro dare lezioni etiche morali al dittatore coniglio criminale assassino perchè sono come lui.

il povero presidente ucraino mi ricorda allende, anche gli usa si dovrebbero ricordare chi uccise allende e ci mise al suo posto pinochet.

sapete con chi sto io con quei bambini oncologici sotto le bombe che hanno come destino morire di cancro perchè sono finiti i farmaci o sotto le bombe di sputin.

guardavo quelle teste rasate di quei bambini e mi sembravano i piccoli ebrei pronti per passare come fumo nei lager nazisti.

il dittatore coniglio non ha chi lo ferma perchè gli altri sono assassini come lui, non c'è chi abbia la credibilità per portarlo all'aja o ad altra noriberga.

che quei bambini pazienti oncologici la' nel bunker ad aspettare la morte ci perdonino per la nostra pochezza, davvero indegnità ovest est di tutti.

altro che nato e usa santi subito. gorbaciov l'aveva detto. bisogna disarmarsi nuclearmente tutti e lasciare tra est e ovest stati cuscinetto perchè altrimenti si torna nella notte della guerra mondiale stavolta nucleare. l'occidente non fece una piega quando lo confinarono in una dacia e ci misero eltsin la porta al putinismo.

se ci fossimo battuti per gorbaciov e la perestroika oggi non avremmo il putinismo una pandemia a est che è sorella della pandemia dell'ultraatlantismo a ovest.

forse dovremmo cominciare a chiedere perdono degli orrori ad ovest e forse un giorno saremmo in grado di non vedere piu' bambini oncologici col destino di morire di cancro o di guerra, di vivere senza vedere l'abominio contro gli inermi, gli ultimi.

il papa che maledice i non etero è andato a parlare di pace e mediazione all'ambasciata russa a roma, i russi si fanno quattro risate, gli avranno ricordato che sono omofobi entrambi, il vaticano non puo' essere credibile come costruttore di pace, infatti oggi intensificano il bagno di sangue.

che dio protegga gli ultimi e gli inermi tramite veri suoi discepoli contemporanei, mi pare che quel medico italiano cerca disperamente di strappare alla morte i bambini oncologici sia un suo angelo e vero testimone della sua parola.

che dio trovi il modo di reperire in questo disgraziato mondo veri costruttori di pace come era lidia menapace, com'era pertini, solo con veri costruttori di pace che hanno intatta dignità e credibilità se ne uscirà come quando troveranno il vaccino che rende immuni veramente dal covid ne usciremo e ci risolleveremo. laura picchi



--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Lista di discussione Lidia Menapace" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a lista-di-lidia-menapace+unsubscribe@???<mailto:lista-di-lidia-menapace+unsubscribe@googlegroups.com>.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/lista-di-lidia-menapace/665304701.285373.1645893284489%40mail1.virgilio.it<https://groups.google.com/d/msgid/lista-di-lidia-menapace/665304701.285373.1645893284489%40mail1.virgilio.it?utm_medium=email&utm_source=footer>.