[Forumlucca] I: IL QUIRINALE HORROR SHOW SI CONCLUDE CON IL …

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: IL QUIRINALE HORROR SHOW SI CONCLUDE CON IL FINALE HORROR MATTARELLA BIS

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: domenica 30 gennaio 2022 08:28
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

Mattarella non sarà mai il mio Presidente

1 per i presidenti del consiglio che ha nominato

2 per tutte le leggi fatte dal parlamento, volute dai vari governi, che Egli ha firmato da Presidente della Repubblica, le quali comprimevano i diritti, le libertà degli italiani e negavano i diritti, le libertà dei migranti

Mattarella non sarà mai il mio Presidente, perchè con l'amico Culicchia frequentava il centro Scontrino di Trapani dove stavano le logge di Gelli. Culicchia è stato accusato da Rita Atria testimone di giustizia di essere un assassino, soltanto grazie alla testimonianza al processo di Mattarella in favore di Culicchia e al suicidio di Rita Atria per la verità ufficiale, egli fu assolto e la carriera di Mattarella non fini nel 1992.

Mattarella non sarà mai il mio Presidente perchè mai in 7 anni ha ricordato il giorno della morte Rita Atria.

La Presidenza dell'Associazione antimafie Rita ATRIA ancora aspetta una risposta da Mattarella per dare di nuovo il grado militare a CIANCARELLA MARIO GIUSEPPE, ufficiale che per la sottoscritta ricostruisce al millimetro la dinamica ultima della Strage di Ustica.

La Sottoscritta Laura Picchi riteneva candidati come NINO DI MATTEO O ELISABETTA BELLONI degni di essere Presidente della Repubblica, il primo avrebbe aperto gli archivi di Quirinale e Presidenza del Consiglio per far luce sullo stragismo e la morte di Rita ATRIA.

La SECONDA ha avuto l'endorsement della figlia di GINO STRADA.

Spero in questa mia riscrittura del post di ieri si capisca cosa desidero comunicare.

GRAZIE. Laura Picchi