Autor: laura picchi Data: A: forumlucca Assumpte: [Forumlucca] I: IL QUIRINALE HORROR SHOW SI CONCLUDE CON IL FINALE
HORROR MATTARELLA BIS
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: domenica 30 gennaio 2022 08:28
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: Re: IL QUIRINALE HORROR SHOW SI CONCLUDE CON IL FINALE HORROR MATTARELLA BIS
Mattarella non sarà mai il mio Presidente
1 per i presidenti del consiglio che ha nominato
2 per tutte le leggi fatte dal parlamento, volute dai vari governi, che Egli ha firmato da Presidente della Repubblica, le quali comprimevano i diritti, le libertà degli italiani e negavano i diritti, le libertà dei migranti
Mattarella non sarà mai il mio Presidente, perchè con l'amico Culicchia frequentava il centro Scontrino di Trapani dove stavano le logge di Gelli. Culicchia è stato accusato da Rita Atria testimone di giustizia di essere un assassino, soltanto grazie alla testimonianza al processo di Mattarella in favore di Culicchia e al suicidio di Rita Atria per la verità ufficiale, egli fu assolto e la carriera di Mattarella non fini nel 1992.
Mattarella non sarà mai il mio Presidente perchè mai in 7 anni ha ricordato il giorno della morte Rita Atria.
La Presidenza dell'Associazione antimafie Rita ATRIA ancora aspetta una risposta da Mattarella per dare di nuovo il grado militare a CIANCARELLA MARIO GIUSEPPE, ufficiale che per la sottoscritta ricostruisce al millimetro la dinamica ultima della Strage di Ustica.
La Sottoscritta Laura Picchi riteneva candidati come NINO DI MATTEO O ELISABETTA BELLONI degni di essere Presidente della Repubblica, il primo avrebbe aperto gli archivi di Quirinale e Presidenza del Consiglio per far luce sullo stragismo e la morte di Rita ATRIA.
La SECONDA ha avuto l'endorsement della figlia di GINO STRADA.
Spero in questa mia riscrittura del post di ieri si capisca cosa desidero comunicare.