Re: [Hackmeeting] Proposta: 12-13 febbraio prehackmeeting a …

Author: arnihacker
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta: 12-13 febbraio prehackmeeting a Roma

> [...]
>     brutta storia del tendone che è volato ha troncato la possibilità di
>     fare riflessione su come sta andando l'hackmeeting e cosa vorremmo
>     cambiare. Insomma, secondo noi tutto lo spazio tra il pranzo e la
>     cena sarà occupato dall'assemblea.
>     Quindi:
>      * cerchiamo di arrivare presto! Alle 14.00 noi vorremmo iniziare a
>        fare un cerchio. Alle 14.30 chi c'è c'è
>      * noi faremo il possibile da parte nostra per renderla meno
>        stressante, organizzando generi di conforto vari

>   - Dopo cena i workshop saranno pochi pochi, che tanto li conosciamo gli

Ma, essendo abolita la sala grande dove si dormiva ( per via del covid):

aggiungere un numero di radio taxi
https://www.comune.roma.it/web/it/scheda-servizi.page?contentId=INF47781
per chi, poi all una va a dormire in hotel?
Libro: ginnastica artistica femminile 1972 - 2022
https://www.youtube.com/watch?v=0v20VTsS9f0

Ci sono persone positive e non sappiamo il loro comportamento ora
e anche per noi "sempre negativi", allenati è problematico, io tra l"altro frequento psichiatria e ho un indirizzo nascosto come Anais Nin, quindi ho bisogno di capire a che ora esco e che taxi prendo per andare in hotel, per non incontrare il solito "scemo del villaggio globale" che mi parla di "diritto all"oblio" o di +++1 smtih :))))

Stiamo valutando però di aggiungere
>     qualche momento carino di socialità che non vi possiamo anticipare.

e ci mancherebbe altro: io aggiungerei i seminari art of hacking e
un video che spieghi come gli sviluppatori tor, poco prima della pandemia vennero a Roma
> Segno anche su hackmeeting.org, ok?
>
> baci
>
> --
> boyska

Un saluto e un augurio per chi, pur attraversando momenti difficili e andando in analisi, ancora lotta per un hackit legale e anche un pò fedayn e punk bestia :))))