Re: [Hackmeeting] Fwd: [hackademia] BBC the Hackers

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: [hackademia] BBC the Hackers
isi via Hackmeeting:

>io lo apro no problem

ah sì mi sono spiegato male, si apre benissimo dal sito, ma per poter
seguire una trasmissione io preferisco aggiungerla al lettore di
podcast (questione di gusti, immagino).
L'RSS c'è, ma trovarlo non è stato facilissimo, quindi ho pensato di
condividere il risultato della fatica con la lista :)

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their