Autor: laura picchi Data: Para: forumlucca Assunto: [Forumlucca] I: rispondo alle domande su ustica che mi vengono poste da chi mi legge ed è rimasto incredulo che sostengo oggi missile americano di laura picchi
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: sabato 8 gennaio 2022 13:29
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: rispondo alle domande su ustica che mi vengono poste da chi mi legge ed è rimasto incredulo che sostengo oggi missile americano di laura picchi
qual'è il mio studio missilistico?
ho sempre creduto a dettori missile a guida radar e a testa inerte.
pare proprio sbagliavo.
sparrow a guida radar e inerte senza esplosivo solo materiale inerte incompatibile trovato t4 e tnt in tracce incombusto su dc9
aspide selenia a guida radar e inerte senza esplosivo solo materiale inerte
incompatibile trovato t4 e tnt in tracce incombusto su dc9
ma è stata am italia almeno? pare proprio di no
sparrow a testa armata esplosivo diverso da tnt e t4 incompatibile
aspide selenia sferule 7mm su dc9 sferule 3 mm incompatibile
sidewinder aim9b gittata fino a 2,7 km gittata lancio missili contro dc9 tra 9 e 10 km incompatibile
sono stati i francesi mi domandano pare di no. navi militari a tolone solenzara chiusa prima della strage non emesso notam. missili tutti incompatibili o per tipo di esplosivo o per gittata.
sono stati gli inglesi mi domandano. pare di no. skyflash stessa testata sparrow italiano incompatibile
non c'erano in volo altri aerei stranieri oltre i caccia americani e il mig.
il mig è disarmato traccia ll013 decolla da pratica di mare.
i caccia americani sono stati mi domandano. pare di si.
aa433 phantom associato alla saratoga decollato da sigonella. phantom è f4e, imbarca missile aim9j, compatibile al 100 per 100 con quello che ha abbattuto il dc9. due missili aim9j abbattono dc9 e uno o due il mig disarmato.
mi si domanda ciancarella perchè ha pagato. con marcucci hanno note caratteristiche drasticamente ribassate, dettori mai ribassate. fa pensare che per ciancarella e marcucci il problema fosse il mig decollato da pratica di mare disarmato.
mi si domanda perchè marcucci ucciso allora. stesso motivo di dettori mig non era di gheddafi, era americano e doveva simulare la strage. italia presta basi a usa sia per il mig che simula la strage sia per il phantom che abbatte il dc9 e poi il mig.
dettori mente a ciancarella no egli aveva proprio ricostruito che un caccia italiano di grosseto aveva abbattuto occultato dalla guerra elettronica del c47 di lo tenero e corallini ai radar il dc9 .
dettori non ha mai saputo che quello che parla con noi quella sera tratta un piano b con il referente americano. no missile tattico nucleare su città centro italiano ma guerra elettronica dell'awacs usa che fa scomparire ai radar italiani il phantom usa assassino in modo che nessuno possa dire c'era traffico americano militare armato che ha abbattuto l'aereo civile per comunque soddisfare gli interessi degli usa gheddafi incolpato della strage con una bomba o i palestinesi e quello immediato la coppia reagan ledeen a novembre 1980 alla casa bianca.
dettori non ha mai saputo cosa accadde all'ultimo momento. lui lo scrive anche sull'agendina era convinto vedendo solo il caccia italiano in esercitazione ll464 naldini e nutarelli che fossero stati loro, loro sono stati uccisi perchè per discolparsi andavano dal giudice a dire no c'era il caccia americano, vi mentono.
non si giudichi ne' ciancarella ne' dettori male perchè il dettori era impossibilitato a sapere, il ciancarella non era in servizio, a me, a noi parlano 37 anni dopo quando papa' il mio era morto e non posso chiedergli scusa per non avergli creduto.
nessuno ha colpa di nulla. c'era la guerra elettronica accesa e il casino di USTICA dura da quasi 42 anni. io spero di riuscire a fare ora in pace giurisprudenza, non accuso dettori e ciancarella di niente,so bene perchè me l'hanno detto che dettori mai ha saputo quello che accadde all'ultimo momento. dettori sapeva del mig non di gheddafi ma americano come marcucci è bastato per silenziarli e far diventare la loro morte un imperscrutabile mistero.
io sono senza forze. penso che ho diritto di occuparmi di altro. laura picchi