[Forumlucca] I: il mio lavoro su ustica con il caccia usa as…

Author: laura picchi
To: forumlucca, ottavianodebiase@gmail.com
Subject: [Forumlucca] I: il mio lavoro su ustica con il caccia usa assassino nota di laura picchi

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 6 gennaio 2022 09:26
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>

https://1drv.ms/b/s!AuJYljKoqfrkiYFxTMJS-S13gnosLA?e=2qfOnE<https://1drv.ms/b/s!AuJYljKoqfrkiYFxTMJS-S13gnosLA?e=2qfOnE&fbclid=IwAR1knDtjvYNYrLj39x6HvvIJ1mW4YpRhvI40KexMywnADs3U5XEeoThykY0> eccolo il mio lavoro sulla strage di ustica con lo scenario radaristico del caccia Usa che prima abbatte il dc9 e poi il mig disarmato decollato da pratica di mare con il sidewinder aim9j l'unico compatibile al 100 per 100. sono tornata per dire solamente scusate per il missile italiano pare proprio mi ero sbagliata, guardo per me e basta e faccio autocritica, se avete documenti che dimostrino il missile del caccia di grosseto invece del caccia Usa che pare proprio aver abbattuto il dc9 basta che li portate al giudice oppure li date a chi sostiene il missile italiano che li dia al giudice. da lunedi ricomincia giurisprudenza. io torno alla mia seconda vita e alla mia lunga traversata nel deserto. laura picchi