[ZonaRossa] Fai un preventivo con Linear, l'assicurazione on…

Delete this message

Reply to this message
Author: Linear
Date:  
To: zonarossa
Subject: [ZonaRossa] Fai un preventivo con Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol
se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui Assicura la tua auto con Linear, puoi risparmiare e hai la sicurezza del Gruppo Unipol! FAI SUBITO UN PREVENTIVO QUALUNQUE SIA LA TUA STRADA, CON NOI TUTTO ANDRÀ LINEAR È facile e risparmi tempo Fai tutto online oppure via telefono o email Hai tutta la sicurezza del Gruppo Unipol Il primo Gruppo assicurativo Italiano nel ramo danni Ti puoi davvero fidare Eccellenti recensioni di veri clienti Prezzo di una polizza RC Auto per un nuovo cliente Linear con una Mazda CX-30 2.
0 del 2020, uomo di 51 anni, residente in provincia di Pordenone, con classe di bonus-malus 1, senza sinistri negli ultimi 5 anni.
Prima della sottoscrizione leggi il set informativo su www.
linear.
it, nella sezione documenti.
Informazioni ai sensi dell’articolo 31 del regolamento IVASS 41/2018.
La presente comunicazione commerciale è finalizzata al collocamento dei contratti assicurativi.
Questa e-mail promozionale non le è stata inviata da Linear Assicurazioni, ma dal mittente di questa comunicazione, in conformità con i termini dell’informativa privacy dallo stesso fornita.
Potrà in ogni momento revocare il consenso commerciale reso e opporsi alla comunicazione senza oneri rivolgendosi a quest’ultimo.
Questa e-mail è stata inviata nel rispetto della tua privacy e della vigente normativa in materia secondo la legge italiana e del Regolamento (EU) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). Al fine di promuovere servizi di marketing prestati al ricevente da parte della società. DSM GROUP invia comunicazioni solo al fine pubblicitario e fa da intermediario tra l'azienda ed il consumatore. Nessun dato verrà ceduto ai fini di marketing.

Clicca qui se non desideri ricevere più newsletter

Qui puoi visionare la privacy

Per reclami e/o abusi puoi inviare una mail a: abuse@???